La Tuscia .com - Acquapendente - Al Teatro Boni 'Racconto di un cuore' in scena sabato 26 febbraio 2011 alle 21.00

Home > Acquapendente > Notizie

Al Teatro Boni 'Racconto di un cuore' in scena sabato 26 febbraio 2011 alle 21.00

Al Teatro Boni 'Racconto di un cuore' in scena sabato 26 febbraio 2011 alle 21.00

Sabato 26 febbraio alle ore 21.00 il Teatro Boni di Acquapendente ospiterà “Racconto di un cuore”, spettacolo scritto, arrangiato e interpretato da Martina Catuzzi. È un racconto teatrale che dà vita a quelli che sono i sentimenti veri nel cuore di ogni essere umano, in una ciclica lotta per la ricerca del sé, vista attraverso gli occhi di una ragazza.

“La perdita delle certezze – dichiara l’autrice –, sentirsi nudi e mancanti dinanzi ad uno specchio distorto che riflette spietatamente i nostri spettri. Allora pensiamo che la perfezione dell’omologazione sia l’unica risposta e viviamo come gli altri. Indossiamo la maschera della felicità e procediamo seguendo il ritmo delle voci della pubblicità come automi. Dimentichiamo il rumore che ci accompagna fin dal nostro primo vagito, quello del cuore. Una continua ricerca della perfezione che si materializza in una bolla di sapone che bella e lieve all’improvviso svanisce e ci fa cadere in un’instabile confusione”.

Martina Catuzzi ha seguito laboratori teatrali fin da piccolissima. Mai sazia di quest’arte travolgente, affianca gli studi a livello scolastico ad un laboratorio del “Teatro delle Briciole” di Parma, condotto da Davide D’Oro e Manuela Capece, esperienza intensa e formativa che l’ha appassionata al teatro dell’assurdo e ai suoi principali autori. Continua il proprio percorso di formazione attoriale presso il “Theatro del Vicolo” di Parma studiando con il “Centro teatrale MaMiMò” di Reggio Emilia, e partecipando a seminari e stage estivi. Nel dicembre 2009 debutta al Theatro del Vicolo con lo spettacolo “Racconto di un cuore”, scritto ed interpretato esclusivamente da lei. Da oltre due anni segue il laboratorio avanzato del “Teatro del Tempo” di Parma, sotto la guida di Marco Caronna. Attualmente fa parte della compagnia teatrale di Parma “I Funamboli”.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro.
Per informazioni rivolgersi presso l’Associazione Te.Bo in Via Piaggia S. Angelo 4 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 (tel. 0763/730246–7309207), info@teatroboni.it e www.teatroboni.it.
 

Pubblicato il 25-02-2011

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Acquapendente


Abitanti: 5868
Come arrivare ad Acquapendente:
Da Roma, via Cassia fino ad Acquapendente. Dall'autostrada del Sole, uscita al casello di Orvieto e Orte.
Distanze:
Viterbo Km. 50. Roma Km. 150 Firenze Km. 198. Siena Km. 92. Perugia Km. 100. Orvieto Km. 26. Mare (Tarquinia) Km. 80.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire ad Acquapendente

» Agriturismo ad Acquapendente
» Bed and Breakfast ad Acquapendente
» Hotel Albergo ad Acquapendente

Mangiare ad Acquapendente

» Ristorante ad Acquapendente
» Pizzeria ad Acquapendente
» Trattoria ad Acquapendente
» Birreria ad Acquapendente
» Agriturismo ad Acquapendente

Ultime notizie da Acquapendente

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo