La Tuscia .com - Oriolo Romano - Ultimi preparativi per la settima edizione della Sagra del Fungo Porcino ad Oriolo Romano

Home > Oriolo Romano > Notizie

Ultimi preparativi per la settima edizione della Sagra del Fungo Porcino ad Oriolo Romano

Ultimi preparativi per la settima edizione della Sagra del Fungo Porcino ad Oriolo Romano

Fervono i preparativi per la settima edizione della sagra del fungo porcino che, quest’anno, si svolgerà nei giorni 10, 11, 12 – 17, 18 e 19 settembre a Oriolo Romano (VT), nel centro storico del paese.
La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione Culturale Oriolo Romano in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, l'Associazione Turistica Pro Loco e l'apporto di circa 90 volontari.
La manifestazione sarà accompagnata anche da un mercatino di prodotti tipici, antiquariato e modernariato.
Si potranno degustare fettuccine ai funghi porcini, arista di maiale ai funghi porcini e spezzatino ai funghi porcini, funghi porcini fritti, pane ai funghi porcini e, da quest'anno, anche la zuppa ai funghi porcini.

Apertura degli stand i due venerdì solo per cena dalle ore 19:00, mentre per i sabato e domenica apertura a pranzo dalle ore 12:00 e a cena dalle 19:00.

Le giornate di sabato e domenica saranno allietate da spettacoli della “Banda Musicale G. Puccini” di Oriolo Romano, di un gruppo di stornellatori e poeti a braccio e da un gruppo folkloristico internazionale, inoltre tutte le sere è previsto intrattenimento musicale e balli.

Pubblicato il 06-09-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Oriolo Romano


Abitanti: 2371
Come arrivare ad Oriolo Romano:
Da Roma, via Cassia fino a La Storta e deviazione in direzione di Manziana.
Distanze:
Viterbo Km. 34. Roma Km. 52. Firenze Km. 265. Siena Km. 219. Perugia Km. 157. Orvieto Km. 91. Mare (Santa Severa) Km. 25.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire ad Oriolo Romano

» Bed and Breakfast ad Oriolo Romano

Mangiare ad Oriolo Romano

» Ristorante ad Oriolo Romano
» Trattoria ad Oriolo Romano

Ultime notizie da Oriolo Romano

» »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo