La Tuscia .com - Fabrica Di Roma - Una straordinaria riuscita la Festa della Birra 2010 a Fabrica di Roma

Home > Fabrica Di Roma > Notizie

Una straordinaria riuscita la Festa della Birra 2010 a Fabrica di Roma

Una straordinaria riuscita la Festa della Birra 2010 a Fabrica di Roma

Straordinario, prevedibile da tutti, vero biglietto da visita per Fabrica di Roma. Questo è stata la festa della birra 2010 della cittadina falisca.
Provate a immaginate lo spazio dei giardini pubblici fabrichesi pieno zeppo per tre giorni di giovani che si sono dati appuntamento per la più apprezzata festa di musica per i giovani della nostra provincia.
Rock, Ska, Reggae con formazioni di primissimo livello nazionale, tanto da smuovere gruppi di fans che sono arrivato addirittura noleggiando pulman.
Ed hanno riempito Fabrica, gli alberghi ed i bed & breakfast di ragazzi e ragazze che amano la musica, quella che li fa stare insieme e divertire insieme. 
Che poi si chiami festa della birra ha più o meno importanza. E’ stato un appuntamento per i giovani della nostra provincia e si può ben dire, dati alla mano, della nostra regione. 
Le parole servono a poco, bastava esserci per verificare di persona  la qualità della musica proposta e la quantità di presenze.
Stimata intorno alle diecimila, con una cittadina piacevolmente invasa  da tanta gioventù. Merito il tutto della appassionata  e convinta organizzazione del gruppo giovanile della Pro_Loco che si è moltiplicato a dismisura per  gestire ottimamente un evento così importante.
E che ha sempre tenuto sotto controllo anche i possibili eccessi.
Nessun  problema per l’ordine pubblico, nessuna scena deprecabile, solo voglia di cantare  i brani degli AC/DC, dei Queen e  ballare  ritmi giamaicani.
Due giorni dopo la grande tre giorni musicale tutto e’ tornato a posto, tutti soddisfatti, tutti pronti per il prossimo anno con proposito ancora più importanti. 
Auguri, da tutti ed approvazioni ne sono arrivate a valanga dal popolo internet e addirittura dai musicisti che si sono esibiti, coinvolti in una splendida avventura musicale che ha regalato a tutti tre giorni di spettacolo e divertimento.

Testo a cura di Doriano Pedica

Pubblicato il 03-09-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Fabrica Di Roma


Abitanti: 5098
Come arrivare a Fabrica Di Roma:
Da Roma, via Flaminia fino a Civita Castellana e proseguimento per Fabrica di Roma
Distanze:
km da Viterbo 25



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Fabrica Di Roma

» Bed and Breakfast a Fabrica Di Roma

Mangiare a Fabrica Di Roma

» Ristorante a Fabrica Di Roma
» Pizzeria a Fabrica Di Roma
» Trattoria a Fabrica Di Roma

Ultime notizie da Fabrica Di Roma

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo