La Tuscia .com - Acquapendente - La prima Festa del Farro a Torre Alfina dal 25 al 28 aprile 2013

Home > Acquapendente > Notizie

La prima Festa del Farro a Torre Alfina dal 25 al 28 aprile 2013

La prima Festa del Farro a Torre Alfina dal 25 al 28 aprile 2013

L’agriturismo Il Tesoro, a Torre Alfina (Vt), ospita dal 25 al 28 aprile 2013 la prima edizione della “Festa del farro”, con giornate all’insegna di degustazioni, passeggiate e attrazioni per tutti e per tutte le età. Sarà l’occasione per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta, il relax e la buona tavola di trascorrere un weekend immersi nella natura e assaporare piatti preparati con il farro prodotto nell’agriturismo. Inoltre, sarà possibile visitare la campagna circostante in mountain bike e i visitatori con bambini avranno a disposizione la baby sitter Gina con giochi e animazioni per i più piccoli. Infine, chi porterà con sé il proprio amico a quattro zampe potrà usufruire di dog sitter e stand con prodotti specifici.

Il programma di questo lungo weekend è così articolato: giovedì 25 aprile appuntamento con la pony “Caramellina” che sarà a disposizione di tutti i bambini per una piacevole passeggiata in calesse; venerdì 26 aprile dalle 9.00 alle 17.00 “Working Test” in collaborazione con il Club dei Retrievers; sabato 27 aprile dalle 9.00 alle 12.00 “Prova Attitudinale” in collaborazione con il Club dei Retrievers, “L’arte del tornio” con la dimostrazione di un ceramista all’opera e alle 18.00 Happy hour bucolico con Mauro Dj; domenica 28 aprile dalle 15.00 alle 17.00 esibizione di dog dance – dog rally obedience e obedience, dalle 12 alle 19.00 “Stage di tricks” per insegnare al proprio cane nuovi esercizi che lo aiutino a sviluppare le proprie qualità fisiche e mentali, migliorando così la relazione uomo-cane (posti limitati, iscrizioni entro il 20 aprile, rivolgersi ai numeri 0763.716754 e 346.5869293 - 338.7380039 o via mail o FB), degustazione dei vini della “cantina Cordeschi” e dalle 15.00 “La fisarmonica nell’aia”. Ingresso libero e degustazioni a partire da 5,00 euro.

Pubblicato il 22-04-2013

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Acquapendente


Abitanti: 5868
Come arrivare ad Acquapendente:
Da Roma, via Cassia fino ad Acquapendente. Dall'autostrada del Sole, uscita al casello di Orvieto e Orte.
Distanze:
Viterbo Km. 50. Roma Km. 150 Firenze Km. 198. Siena Km. 92. Perugia Km. 100. Orvieto Km. 26. Mare (Tarquinia) Km. 80.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire ad Acquapendente

» Agriturismo ad Acquapendente
» Bed and Breakfast ad Acquapendente
» Hotel Albergo ad Acquapendente

Mangiare ad Acquapendente

» Ristorante ad Acquapendente
» Pizzeria ad Acquapendente
» Trattoria ad Acquapendente
» Birreria ad Acquapendente
» Agriturismo ad Acquapendente

Ultime notizie da Acquapendente

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo