La Tuscia .com - Capranica - Natusumba alla Notte Bianca di Capranica

Home > Capranica > Notizie

Natusumba alla Notte Bianca di Capranica

Natusumba alla Notte Bianca di Capranica

Sabato 19 Luglio 2014 in occasione della Notte Bianca di Capranica, l’ Active Space in collaborazione con la Gelateria Yogurteria DNA ed il nuovo Pub Giorni Anomali e con l’asd AICS NATUSUMBA è lieta di invitarvi all’evento che si terrà in piazza San Francesco.

- ORE 17:00 – Aperitif Opening
- ORE 18:00 – Conferenza Stampa e premiazione ospiti.
- ORE 20:30 – Cena Spettacolo
- ORE 23:00 – Cocktail Party

- cena su prenotazione 0761 414763
- Esibizioni di Canto in collaborazione con la scuola di canto di Barbara Ghiloni
- Esibizioni di Danza della Active Space Academy .
- Baby Dance con i Bambini dell’EcoCampus.
- Ospiti d’eccezione Laura Leo
- DJ Set Stefano Berti
- Presentazione in prima nazionale della disciplina sportiva Natusumba riconosciuta dall’AICS nazionale. Musica e parole Bernardo Lafonte, canto Bernardo La Fonte, coreografie Federica Chiricozzi.

CHE COS’E’ NATUSUMBA? LA GIOIA DI ESISTERE NEL PRESENTE CON LE NOSTRE PASSIONI E I NOSTRI DESIDERI. LA RICERCA DEL BENESSERE SIA FISICO CHE SPIRITUALE NEL GRANDE LIBRO DELLA NATURA.

NatuSumba© nasce da un concetto semplicissimo, un concetto che è l’essenza di una vita migliore, un concetto che appartiene ad ogni essere umano: Vivere il Presente “qui” e “ora”, nel perdono del passato, felicemente di essere in comunione con noi stessi e con gli altri, ricercando il benessere sia fisico che spirituale per avere una vita migliore. Sentirsi un fiore irripetibile, progetto divino, che colora il mondo come ogni fiore colora i prati. Esistere nell’armonia del proprio corpo e del proprio essere nel tempo e nello spazio ricercando l’energia della Natura nei suoi elementi. L’espressione incondizionata del corpo, dei sensi e delle energie interiori ed esteriori per raggiungere la propria autostima.

Parole nella semplice consapevolezza che nulla esiste al di fuori del Qui e Ora, che nulla può essere in assenza di un ripiegamento interiore nel presente consapevole. Basta poco per essere in Pace con noi stessi e col mondo: basta semplicemente Essere ciò che si E’, realizzando la natura specifica di ciò che intendiamo come Uomo. Possiamo sperimentare la dolcezza dell’esistente fuori e dentro noi nell’atto del risvegliarci al mattino, nello stupore con cui un bambino muove i primi passi nel mondo, nella quotidianità più piccola, ma densa di vibrante armonia. Ogni atto può avere connotazioni elevate se lo compiamo in perfetta sincronia e consapevolezza di e con noi stessi, se la mente è asservita all’Uomo. Ma se la mente è nostra padrona, costruiamo proiezioni infinite, diventando soggetti, registi, sceneggiatori e protagonisti di un film irreale, la cui macchina da presa è dentro la scatola cranica, poco al di sopra del nostro cuore pulsante. La Presenza mentale nel qui e adesso è prerogativa per conoscere se stessi e il mondo, è il “Nosce te ipsum“ (conosci te stesso), è la Danza della Vita attraverso gli esseri e gli elementi, è la vibrazione che sottende ogni pulsione dell’Universo, è serena adesione al tutto perfetto, è la relazione passante tra una goccia d’acqua contenuta nel mare e il mare stesso, è osservazione costante senza giudizio, è gioia di condividere con altri simili lo stato di Uomo o Donna. Il grande libro della Natura ci indica il senso di ciò per cui siamo stati “progettati”: Vivere per Essere, testimoniando la Bellezza dell’Infinita trascendenza, cui siamo parte. NatuSumba è una danza e un canto dell’Essere attraverso l’umano, un pretesto per armonizzare se stessi con gli altri con il corpo e l’essenza dell’individuo.

INFO E PRENOTAZIONI: 0761.414763

 

Pubblicato il 17-07-2014

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Capranica


Abitanti: 4651
Come arrivare a Capranica:
Da Roma, via Cassia fino al km 55.
Distanze:
Viterbo Km. 27.. Roma Km. 60. Firenze Km. 241. Siena Km. 196. Perugia Km. 150. Orvieto Km. 84. Mare (Tarquinia) Km. 44.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Capranica

» Agriturismo a Capranica
» Bed and Breakfast a Capranica

Mangiare a Capranica

» Ristorante a Capranica
» Pizzeria a Capranica
» Agriturismo a Capranica

Ultime notizie da Capranica

» » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo