La Tuscia .com - Viterbo - Tutti i giovedì di settembre 2010 mercatino di modernariato, vintage, collezionismo, artigianato e antiquariato a Viterbo

Home > Viterbo > Notizie

Tutti i giovedì di settembre 2010 mercatino di modernariato, vintage, collezionismo, artigianato e antiquariato a Viterbo

Tutti i giovedì di settembre 2010 mercatino di modernariato, vintage, collezionismo, artigianato e antiquariato a Viterbo

Il Comune di Viterbo organizza tutti i giovedì del mese da Settembre un Mercatino di modernariato, vintage, collezionismo, artigianato e antiquariato in Piazza dei Caduti, con inizio dalle ore 8 fino alle 24, per far godere le fresche serate estive a coloro che vorranno far visita alla manifestazione.

Entusiasta dell’iniziativa è l’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Viterbo, Paolo Muroni, per i notevoli consensi ottenuti dal pubblico.
Organizzatrice dell’evento è l’Associazione Take Off, non nuova ad organizzare eventi che sono il richiamo del pubblico ad incontrarsi in piazza per vivere momenti in comune con amici e conoscenti.

L’avvenimento, che vede interessati numerosi espositori provenienti da varie città, propone una varietà di oggetti di assoluto interesse, come oggetti in porcellana, vecchi attrezzi, libri, stampe, cartoline.

Gli oggetti di antiquariato, saranno in vendita, per consentire ai visitatori di poter arricchire la propria cultura e di poter portare a casa un oggetto che da tempo cercavano.

Inoltre, interessante il mondo dell’artigianato, che vede esprimere la manualità, molto spesso, di giovani che riescono, con la loro creatività e fantasia, a creare dal nulla amuleti, collane, bracciali e anelli del tutto particolari, unici e gradevoli, oltre che di un certo valore quando sono realizzati con metalli nobili e pietre preziose.

Non mancano, come citato, i libri nuovi e vecchi e tutto il mondo del collezionismo, cartoline, manifesti, fotografie, figurine, insomma fare un salto i giovedì di Settembre, in Piazza dei Caduti, Piazza del Sacrario per i Viterbesi, è proprio un’occasione da non perdere, specialmente se accompagnati dai ragazzi, dai figli, da coloro che possono scoprire e sapere la funzione di vecchi attrezzi o di oggetti ormai non più in uso, ma che hanno fatto la storia della civiltà e la storia dell’uomo.

Pubblicato il 06-09-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Viterbo


Abitanti: 60213
Come arrivare a Viterbo:
Da Roma, via Cassia fino al km 82; dall'autostrada del Sole, uscita al casello di Orte e raccordo per Viterbo.
Distanze:
Roma Km. 101, Firenze Km. 210, Siena Km. 165, Perugia Km. 120, Orvieto Km. 53, Mare (Tarquinia) Km. 44.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Viterbo

» Agriturismo a Viterbo
» Bed and Breakfast a Viterbo
» Hotel Albergo a Viterbo
» Campeggio a Viterbo

Mangiare a Viterbo

» Ristorante a Viterbo
» Pizzeria a Viterbo
» Trattoria a Viterbo
» Osteria a Viterbo
» Agriturismo a Viterbo

Ultime notizie da Viterbo

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo