La Tuscia .com - Fabrica Di Roma - Domenica 31 Ottobre 2010 in scena 'Arsenico e vecchi merletti' al Palarte di Fabrica di Roma

Home > Fabrica Di Roma > Notizie

Domenica 31 Ottobre 2010 in scena 'Arsenico e vecchi merletti' al Palarte di Fabrica di Roma

Domenica 31 Ottobre 2010 in scena 'Arsenico e vecchi merletti' al Palarte di Fabrica di Roma

Fabrica di Roma e la sua stagione teatrale sono al via. Dopo il successo ottenuto da Antonello Fassari con la sua eccellente  proposta teatrale della “ Ricotta”  elaborazione del filmato  proposto da Pier Paolo Pasolini quasi quaranta anni fa, ecco iniziare con un viatico così illustre, le cinque opere selezionate per  "Teatro d’Autunno 2010". 
Dal 31 Ottobre al 28 Novembre alla classica "ora del the" ovvero alle 17.30, presso il teatro tenda Palarte di Fabrica di Roma, compagnie  da Pisa, Vicenza, Napoli e Brescia, daranno un saggio della loro arte  sul  tavolato fabrichese.
Sempre in prima fila tra i promotori il Comune e la Pro-Loco che avvalendosi della direzione artistica di Carlo Ciaffardini e di un team ormai collaudato di collaboratori, danno continui segnali di crescita dell’accogliente spazio teatrale di Fabrica di Roma. 
I primi a esibirsi Domenica 31 Ottobre saranno i componenti della Compagnia Il canovaccio di Pisa che metteranno in scena un classico di Joseph  Kesserling "Arsenico e vecchi merletti". Una delle commedie di maggior successo di tutti i tempi che racconta delle sorelle Brewster, due adorabili vecchiette di Brooklyn che hanno un modo tutto loro di intendere la carità. Credono di aver trovato il metodo più efficace per porre fine ai tristi giorni delle persone sole e malate. Le aiuta lo svitato nipote Teddy. A complicare le cose  arrivano altri due nipoti, e purtroppo uno di loro, Jonathan è un criminale incallito. Non sarà facile alla fine rimettere le cose a posto.

Testo a cura di Doriano Pedica

Pubblicato il 27-10-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Fabrica Di Roma


Abitanti: 5098
Come arrivare a Fabrica Di Roma:
Da Roma, via Flaminia fino a Civita Castellana e proseguimento per Fabrica di Roma
Distanze:
km da Viterbo 25



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Fabrica Di Roma

» Bed and Breakfast a Fabrica Di Roma

Mangiare a Fabrica Di Roma

» Ristorante a Fabrica Di Roma
» Pizzeria a Fabrica Di Roma
» Trattoria a Fabrica Di Roma

Ultime notizie da Fabrica Di Roma

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo