La Tuscia .com - Viterbo - Caffeina 5 luglio 2010: è il giorno di Barbara Palombelli

Home > Viterbo > Notizie

Caffeina 5 luglio 2010: è il giorno di Barbara Palombelli

Caffeina 5 luglio 2010: è il giorno di Barbara Palombelli

Lunedì carico a Caffeina. La cittadella della cultura viterbese torna a pieno regime con appuntamenti interessanti già dal pomeriggio.
Riflettori su ‘Le donne e il potere’, ore 22 a piazza Cappella, con Barbara Palombelli che intervista Filippo Ceccarelli e Gianni Scipione Rossi. Un confronto a margine dei libri ‘La Suburra’ e ‘Storia di Alice. La Giovanna d’Arco di Mussolini’. Incontro sicuramente dai risvolti interessanti moderato da un volto molto noto e amato del giornalismo italiano.
Ancora Risorgimento nei salotti di Caffeina 2010 con Michela Andrei e Luca Scarlini che presentano ‘L’amore, la storia e altri affanni’. Si tratta di una conferenza spettacolo tratta da ‘Le confessioni di un italiano’ di Ippolito Nievo, uomo di Garibaldi durante la spedizione dei Mille e patriota. Appuntamento ore 19 in una delle location più suggestive di Senza Caffeina 2010: Piazza Cappella.
Alle 21,30 si esibiranno nello spazio di ‘Arena Concerti Borgolungo’ i Due Frozen Flowers. Spettacolo musicale organizzato in collaborazione con Viterbo Musica. Cambiando genere alle 22 inizia nel cortile de La Zaffera ‘Il suicidio del socialismo. Inchiesta su Pelizza da Volpedo’. Una lectio magistralis curata da Massimo Onofri con l’intervento di Alfonso Belardinelli.
In tarda serata, ore 23, lo Spazio Libreria del Teatro ospita per ‘Pagine e palloni’ Alberto Schiavone che parla del suo libro ‘La mischia’. Sempre alle 23 per Caffeina Opere Prime nel cortile di San Pellegrino sarà il turno di ‘Sono ateo e ti amo’ di Irene Chias.

Pubblicato il 05-07-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Viterbo


Abitanti: 60213
Come arrivare a Viterbo:
Da Roma, via Cassia fino al km 82; dall'autostrada del Sole, uscita al casello di Orte e raccordo per Viterbo.
Distanze:
Roma Km. 101, Firenze Km. 210, Siena Km. 165, Perugia Km. 120, Orvieto Km. 53, Mare (Tarquinia) Km. 44.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Viterbo

» Agriturismo a Viterbo
» Bed and Breakfast a Viterbo
» Hotel Albergo a Viterbo
» Campeggio a Viterbo

Mangiare a Viterbo

» Ristorante a Viterbo
» Pizzeria a Viterbo
» Trattoria a Viterbo
» Osteria a Viterbo
» Agriturismo a Viterbo

Ultime notizie da Viterbo

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo