La Tuscia .com - Tarquinia - Cresce l’attesa per l' Agriturock Special Edition 2010, la maratona del rock promossa dal Comune di Tarquinia

Home > Tarquinia > Notizie

Cresce l’attesa per l' Agriturock Special Edition 2010, la maratona del rock promossa dal Comune di Tarquinia

Cresce l’attesa per l' Agriturock Special Edition 2010, la maratona del rock promossa dal Comune di Tarquinia

Tutto pronto per l' “Agriturock – Special Edition”, la maratona del rock promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Tarquinia, in collaborazione con l’Università Agraria, che si svolgerà il 24 e il 25 aprile tra il centro aziendale la Roccaccia e piazza Giacomo Matteotti.
I grandi Derek Wilson, Stefano Micarelli, Marco Caudai ed Elsa Baldini terranno le lezioni di batteria, chitarra, basso e voce a oltre ottanta iscritti; mentre trentacinque band daranno vita a due concerti serali da non perdere.
I gruppi si esibiranno su un palco di oltre 150 metri quadrati, con due torri layer laterali e un impianto luci degno degli spettacoli delle grandi rockstar. La conduzione delle due serate sarà affidata a Mario Riso con l’ausilio del giovane tarquiniese Daniele Ceccarini, voce del dietro le quinte, che intervisterà le band subito dopo la loro esibizione.
«Sarà un fine settimana con la musica assoluta protagonista. – dichiara l’assessore alle Politiche Giovanili Giancarlo Capitani – Un appuntamento a cui parteciperanno oltre 300 musicisti, per un evento da ricordare».

Pubblicato il 22-04-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Tarquinia


Abitanti: 14259
Come arrivare a Tarquinia:
Da Roma, via Aurelia fino al km 90
Distanze:
Viterbo Km. 44. Roma Km. 87. Firenze Km. 225. Siena Km. 159. Perugia Km. 162. Orvieto Km. 72.



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Tarquinia

» Agriturismo a Tarquinia
» Bed and Breakfast a Tarquinia
» Hotel Albergo a Tarquinia
» Campeggio a Tarquinia

LaTuscia.com consiglia:

RIVA DEI TARQUINI (I-XI)
RIVA DEI TARQUINI (I-XI)Il campeggio "Riva Dei Tarquini", aperto tutti i mesi dell'anno (escluso ottobre, novembre, dicembre, gennaio), sorge sul mare della maremma romana…

TARCHON
TARCHONA Tarquinia (vt) Italy, nelle immediate vicinanze del centro storico etrusco e medievale ed a due passi dalle splendide rive del Mare Tirreno, Tarchon bed &a…


Mangiare a Tarquinia

» Ristorante a Tarquinia
» Pizzeria a Tarquinia
» Agriturismo a Tarquinia

Ultime notizie da Tarquinia

» » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo