La Tuscia .com - Fabrica Di Roma - 22 ottobre - 28 novembre 2010: Teatro d'Autunno a Fabrica di Roma

Home > Fabrica Di Roma > Notizie

22 ottobre - 28 novembre 2010: Teatro d'Autunno a Fabrica di Roma

22 ottobre - 28 novembre 2010: Teatro d'Autunno a Fabrica di Roma

Tutte le domeniche al Palarte di Fabrica di Roma dal 22 ottobre al 28 novembre 2010, ore 17,30: comicità, ironia, ed emozioni con il miglior teatro libero italiano.

Da non perdere il 22 e il 23 ottobre alle ore 21,30 Antonello Fassari in 'La Ricotta', di Pier Paolo Pasolini.

PROGRAMMA

Domenica 31 OTTOBRE, 17:30
Compagnia Il Canovaccio di Pisa
ARSENICO E VECCHI MERLETTI di Joseph Kesserlring
Una delle commedie di maggior successo di tutti i tempi. Le sorelle Brewster, due adorabili vecchiette di Brooklyn, hanno un modo tutto loro di intendere la carità. Credono di aver trovato un metodo efficace per porre fine ai tristi giorni delle persone sole e malate.
Le aiuta “lo svitato” nipote Teddy. A complicare le cose arrivano altri due nipoti, e purtroppo uno di loro, Jonathan, è un criminale incallito. Non sarà facile alla fine rimettere le cose a posto.

Domenica 14 NOVEMBRE, 17:30
Compagnia Luna Nova di Napoli
LO STRANO CASO DI FELICE C. di Vincenzo Salemme

Felice è convinto di essere stato vittima del crollo di un …muro. Per questo ha fatto domanda di invalidità permanente. L’integerrimo, cattolico ispettore dell’Inps è convinto che Felice dica il falso. Con l’inaspettato aiuto del nonno, vero falso-invalido in carrozzella, Felice riuscirà a dimostrare che l’uomo “sbagliato” non era lui, ma chi accetta le ipocrisie della società in cui viviamo. La comicità napoletana trova in Salemme un autore originale e brillante.

Domenica 7 NOVEMBRE, 17:30
Compagnia Teatro Studio di Cascina (Pisa)
TUO MARITO MI TRADISCE di Woody Allen
La comicità della commedia è quella del miglior Allen. L’ambiente è quello dell’alta borghesia di New York. La psicanalista Phillis chiede alla sua migliore amica, Carol,un aiuto per capire con quale donna la tradisce suo marito. In realtà lo sa benissimo. Quando lo rivelerà all’impacciato e goffo Howard, marito di Carol, la sorpresa sarà tutta da ridere.
Woody Allen, con umorismo graffiante, mette a nudo le nevrosi della classe media americana che, forse, sono anche le sue.

Domenica 21 NOVEMBRE, 17:30
Compagnia La Trappola di Vicenza
TANGO MONSIEUR? di Aldo Lo Castro

Marco l’ha combinata grossa. Si è fidanzato due volte, inoltre s’è promesso sposo ed è sposato. Per sbarazzarsi di quattro donne le convoca tutte a casa e le lascia all’inventiva del suo maggiordomo nel tentativo di districare la matassa. Ma le donne escogitano un modo originale per vendicarsi. Il piano riesce, ma non possono immaginare chi ne raccoglierà
i frutti. Divertentissima commedia sulla domanda: l’uomo è cacciatore ma la donna è preda?

Domenica 28 NOVEMBRE, 17:30
Compagnia La Betulla di Nave (Brescia)
FALSTAFF E LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR di Willam Shakespeare
A corto di soldi ed avido, il grassone e smargiasso Falstaff manda due lettere d’amore identiche alle signore Page e Ford, nel tentativo di farle innamorare ed arrivare alle loro borse. Il geloso marito signor Ford, informato dagli infidi servi di Falstaff, vuole vederci chiaro e si finge corteggiatore di sua moglie chiedendo aiuto proprio all’ignaro Falstaff.
Tutti si mettono d’accordo per impartire una bella lezione all’impertinente grassone, che verrà sbeffeggiato e preso in giro. Sulle famose note del Falstaff di Verdi, è tutto da godere questo divertentissimo allestimento di una delle opere più rappresentate del grande Shakespeare.

Un sincero augurio di “buon teatro” a tutti! 

In attesa della V° rassegna nazionale “Premio Arco d’Oro” che prenderà il via il 20 Febbraio 2011, godremo dell’amatissimo appuntamento musicale del “Fabrica Festival”.

Pubblicato il 08-10-2010

Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai le ultime notizie e tutte le informazioni sui prossimi eventi della Tuscia.
Direttamente nella tua casella e-mail.

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui


idee arredamento,arredare la casa arredo bagno,ceramica sanitari,vasche da bagno mobili da giardino,arredamento giardino arredo ufficio,mobili da ufficio mobili da cucina,cucine componibili arredamento casa,soggiorni,divani camere da letto,letti,armadi

Informazioni generali
Fabrica Di Roma


Abitanti: 5098
Come arrivare a Fabrica Di Roma:
Da Roma, via Flaminia fino a Civita Castellana e proseguimento per Fabrica di Roma
Distanze:
km da Viterbo 25



Fattoria biologica Lucciano - Civita Castellana
fattoria lucciano
Azienda agricola biologica - Allevamento e vendita di carni bio, produzione di olio d'oliva biologico. Possibilità di consegna a domicilio dei prodotti bio

azienda agricola biologica Cupidi
Fattoria didattica - Presenta i suoi percorsi didattici, al fine di promuovere e far conoscere l'agricoltura. Produzione di uova biologiche.
Festa di San Famiano

Dormire a Fabrica Di Roma

» Bed and Breakfast a Fabrica Di Roma

Mangiare a Fabrica Di Roma

» Ristorante a Fabrica Di Roma
» Pizzeria a Fabrica Di Roma
» Trattoria a Fabrica Di Roma

Ultime notizie da Fabrica Di Roma

» » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » » »
Tiberweb - Promozione e realizzazione siti web Viterbo